Darksiders 3: Keepers of the Void

Darksiders 3: Secondo DLC disponibile

THQ Nordic ha rilasciato ufficialmente il secondo DLC di Darksiders 3, Keepers of the Void, su PC, PS4 e Xbox One.

È ben noto che Vulgrim svolga molto bene la sua professione di Mercante dei Demoni: deve promuovere vari depositi di oggetti ignoti e di dubbia origine se puoi consegnargli abbastanza anime in cambio. Questa volta, le ricompense sono tremendi, così come i prezzi. Combatti contro un’antica minaccia e schiera le tue abilità da Hollow per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici per ottenere nuove armi, oltre ad una ricompensa leggendaria: The Abyssal Armor.

 

Darksiders 3 – Keepers of the Void è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One al costo di £10.99 / €12.99.

Su Darksiders 3 – Keepers of the Void

In una missione per conto di Vulgrim, Furia deve viaggiare nei Serpent Holes per estirpare un’antica minaccia che lì risiede. I Serpent Holes sono pieni di nuovi enigmi e nemici desiderosi di testare le abilità di Furia. Se prevarrà Furia, sbloccherà tutte le nuove armi dalle Hollows, oltre al più grande premio di tutte: l’Abyssal Armor.

DARKSIDERS 3 – DLC 2

Su Darksiders 3

I giocatori ritornano su un pianeta Terra apocalittico in Darksiders 3, un hack-n-slash action-adventure game in cui i giocatori vestiranno in panni di Furia nella sua missione di caccia ai Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita Furia a combattere dall’alto del paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei Quattro Cavalieri. Furia è un mago, la sua forma si evolve con il gameplay e con esso, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders 3 è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, dilapidato dalla guerra e dal degrado, e invaso dalla natura. Furia percorrerà avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando enigmi mentre prosegue nella trama di Darksiders.

Maggiori informazioni su Darksiders 3 qui: darksiders.com

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento