DARKSBURG – Early access

DARKSBURG – Early access

11 Febbraio 2020 0 Di jonny1994
, DARKSBURG – Early access Listen to this article

Shiro Games rilascerà il frenetico gioco d’azione top-down di Coop su Steam Early Access dopo aver concluso con successo la campagna di beta chiusa

Darksburg, il nuovo frenetico titolo cooperativo top-down di Shiro Games, uscirà su Steam Early Access il 12 febbraio. Il rinomato studio indipendente francese sta lanciando il suo gioco dopo un periodo chiuso di grande successo che ha visto migliaia di giocatori combattere contro orde di zombi che hanno conquistato la città medievale di Darksburg.

A Darksburg, fino a quattro giocatori si uniscono per liberare la città medievale dai famigerati zombi che l’hanno invasa. Per sopravvivere all’orda non morta, vari personaggi colorati con poteri speciali e abilità sbloccabili sono a disposizione del giocatore, tra cui Varag, il lupo fuggito e il migliore amico dell’umanità (part-time) o la malvagia compassionevole sorella Abigail. Sono necessari rapidi riflessi e un uso esperto degli attacchi e delle abilità distintivi dei sopravvissuti per completare ogni mappa atmosferica basata su obiettivi.

Offrendo il meglio del gioco di squadra cooperativo stimolante e frenetico, i giocatori di Darksburg si affrontano anche contro i subdoli Revenants, potenti personaggi zombi che abbinano i Sopravvissuti nei loro attacchi distruttivi. O controllati dall’intelligenza artificiale o da altri umani in modalità Versus, i Revenants faranno del loro meglio per tendere un’imboscata alla nostra eroica banda di disadattati e contrastarli nella loro ricerca di sicurezza. Attraversando il Darksburg, un tempo pittoresco, i Sopravvissuti devono superare vari ostacoli, gestire una scorta limitata di risorse, fare un uso esperto dei loro attacchi e abilità e sconfiggere i mostri mostruosi che ostacolano il giocatore.

, DARKSBURG – Early access
L’ Early Access di Darksburg contiene:
-Quattro sopravvissuti a sangue caldo giocabili e quattro Revenant giocabili di zombi.
-Cinque mappe che coprono tutte le parti inzuppate di sangue della città medievale un tempo pacifica di Darksburg divisa in tre ambienti distinti: il porto in rovina, il mercato e il distretto di Faubourg.
-Tutte le modalità di gioco, inclusa la coop contro l’IA, così come la modalità PvP che vede i Revenant fermare i sopravvissuti in fuga dalla città e la famigerata modalità Last Stand.
-Una vasta gamma di abilità, combo e vantaggi sono disponibili per ogni personaggio, permettendo ai giocatori di concentrarsi su DPS o costruire il carro armato finale.
I giocatori possono seguire Darksburg su Steam, unirsi ad altri fan su Discord o trovare maggiori informazioni su Facebook e Twitter
, DARKSBURG – Early access