DARK SOULS III: ECCO I DETTAGLI SUL SEASON PASS

Sharing is caring!

Lo store XBOX australiano ha svelato per errore i dettagli sul Season Pass dell’ormai attesissimo Dark Souls III.

La pagina è stata rimossa velocemente, ma gli autori di Videogamer.com sono riusciti a estrarne il contenuto prima della cancellazione e a scriverne un articolo riassumendone le informazioni.

Pare che il Season Pass sbloccherà due epici DLC che conterranno nuove mappe, nemici, boss, armi e armature ad un prezzo davvero speciale.

Secondo lo store australiano, Dark Souls III Digital Deluxe Edition comprenderà anche il Season Pass e costerà circa 89 euro, quindi 20 euro in più rispetto alla versione normale. Possiamo dunque immaginare che quei 20 euro in più saranno il costo delle espansioni. Ovviamente queste sono solo illazioni e rimaniamo in attesa di conferme ufficiali sul costo del Season Pass in Europa.

Sfortunatamente il Marketplace non riportava la data d’uscita delle due espansioni, quindi per il momento saremo costretti ad aspettare l’uscita del gioco per saperne di più.

Vi ricordo che  Dark Souls III sarà disponibile dal 12 Aprile 2016 per PC, Xbox One e PS4. Nel caso vi siate persi le novità riguardanti il gameplay del nuovo capitolo della serie creata da Miyazaki, vi invito a leggere il mio precedente articolo Qui.

 

Lascia un commento