Dark Soul IV forse in futuro

Sharing is caring!

Dopo Darks Souls III e il suo grande successo , Miyazaki  si e’ lasciato una porta aperta su un nuovo capitolo. Dopo l’uscita del suo titolo aveva fatto intendere  chiaramente che si sarebbe dedicato a nuovi progetti, lasciando la serie in mano di Bandai Namco, ma in una nuova intervista ha svelato che prima o poi gli piacerebbe realizzare un nuovo capitolo.

Come annunciato abbiamo due DLC in programma per Dark Souls 3, ma a parte ciò non credo che realizzerò altri capitoli o spin-off come Bloodborne“, afferma Miyazaki.

Preferisco rifermi al termine “punto di svolta” per quanto riguarda lo stato attuale della serie, piuttosto che a “conclusa”. Se qualcuno dicesse che sarebbe disposto a realizzare un Dark Souls utilizzando le tecnologie più recenti, e se il suo progetto fosse sufficientemente interessante, non sarebbe giusto non dargli un’opportunità. In aggiunta, non posso smentire il fatto che in futuro potrei tornare a lavorare sulla serie e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi. Non voglio essere etichettato come bugiardo se capitasse.

Lascia un commento