Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, il video gameplay al Gamescom

Cyberpunk 2077 si fa attendere notevolmente, ed ora si mostrerà al Gamescom 2018

Cyberpunk 2077 sarà mostrato in un video gameplay durante il Gamescom di quest’anno. Il titolo è sicuramente uno dei giochi più attesi, a detta dei rumors e delle pochissimi immagini viste. Il video mostrato all’E3 esibiva pochi passi del gioco, ed una piccola parte del gioco poteva essere giocata a porte chiuse. Pare che ora al Gamescom potremo vedere molto di più, e addentrarci più a fondo in Night City.

Ancora sappiamo poco. Abbiamo sentito parlare che sarà un RPG in prima persona, diverse mega corporazioni da scegliere, un vasto arsenale di potenziamenti per modificare il proprio corpo. Ci auguriamo che CD Projekt RED abbia finito di realizzare una nuova demo per poterla provare al Gamescom. Infatti il gioco era stato annunciato nel lontano 2012 ma il team di sviluppo era impegnato in The Witcher. Quindi il titolo è slittato fino ad oggi. Detto questo, non abbiamo date ufficiali di uscita, ci auguriamo che al Gamescom 2018 si possa fare un po’ di luce su altre dinamiche di gioco e una data di riferimento.

Per altre informazioni sul titolo leggi il nostro articolo qui.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento