Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non avrà schermate di caricamento

Il direttore del design associato di CD Projekt Red, Kyle Rowley, ha confermato che, oltre a iniziare lo sviluppo, Cyberpunk 2077 molto atteso sarà totalmente senza interruzioni.

Cyberpunk 2077 non avrà schermate di caricamento

“Non ci sono schermate di caricamento dopo il caricamento iniziale nel gioco”, ha riferito Rowley su Cyberpunk 2077, tramite Spiel Times. Ciò suggerisce che le sei regioni del gioco sono interconnesse, piuttosto che viaggiare tramite l’uso di menu, come in The Witcher 3.

Cyberpunk 2077 si è mostrato in un nuovo trailer alla conferenza stampa E3 di Microsoft, nel quale si è capito che il gioco sarà in prima persona.
In una lunga serie di domande, lo studio ha rivelato che Cyberpunk 2077 riceverà DLC gratuiti come in The Witcher 3. Questo  non significa che non verrà espanso a pagamento e che sarà libero al 100% da DRM su PC.

Abbiamo tutti i nuovi dettagli sul gameplay in prima persona, sulla guida e sul protagonista in prima persona di Cyberpunk 2077, e possiamo solo immaginare quanto si incredibile questo RPG.

Ce lo fa pensare anche l’assenza di una schermata di caricamento. Se entreremo in palazzo, oppure in un aria aperta nel Night City, non dovremo aspettare secondi di caricamento per iniziare a giocare. Questo ci fa sperare che sarà un videogame notevole, visto che promette di essere un open world su larga scala.

Personalmente provo per questo titolo un hype degno di nota, il quale garantisce ore di gioco, quest a non finire, e grafica mozzafiato.

 

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento