Cyberpunk 2077 sulla prossima generazione di console

Cyberpunk 2077 sulla prossima generazione di console

5 Marzo 2018 0 Di Kimikagu
Cyberpunk 2077, Cyberpunk 2077 sulla prossima generazione di console Listen to this article

Cyberpunk 2077, il nuovo gdr Sci-fi di CD Projekt RED, sarà protagonista anche sulla prossima generazione di console. A dircelo sono stati alcuni esponenti del publisher polacco al Pareto Securities Gaming Seminar 20

Cyberpunk 2077: un progetto MOLTO ambizioso

Durante la presentazione del gioco al seminario, sono state proiettate diverse slides. Ed una di queste, secondo quanto riportato da Gamingbolt, attesta che il gioco il gioco sarà realizzato sulla base dell’attuale e della futura generazione tecnologica.

Sebbene siano dichiarazioni che ci piacciono, in realtà non sono poi così imprevedibili. Infatti PS4 e Xbox One quest’anno compiono 5 anni di vita, il che avvicina le due console sempre più al divenire obsolete. Questo significa che non manca molto perchè arrivi sul mercato una nuova generazione di console. E Cyberpunk 2077 non ce lo si aspetta prima di un anno.

Per lo studio polacco si tratta di un progetto anche più ambizioso di The Witcher 3 e considerando che potrebbe essere il primo titolo cross-gen della prossima generazione, potrebbero anche avere ragione.