Crash Bandicoot N Sane Trilogy confermato su altre console 1 Listen to this article

Non solo Nintendo Switch per Crash Bandicoot N Sane Trilogy dunque. Activision ha ufficializzato le piattaforme su cui arriverà.

I rumors dei mesi scorsi sono stati finalmente confermati durante il Nintendo Direct che si è tenuto ieri sera. Durante la presentazione dei titoli in uscita per Switch e 3DS nei prossimi mesi è stato annunciato che il remake dei tre capitoli originali di Crash Bandicoot approderà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 10 luglio 2018.

Oggi invece, il publisher Activision ha annunciato che, in quella stessa data, il titolo verrà reso disponibile anche per PC e Xbox One.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy è stato lanciato come esclusiva PS4 ma, dal 10 luglio 2018, si potrà giocare anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/crash-bandicoot-n-sane-trilogy/” ]
Forse ti può interessare anche ...
One Piece Pirate Warriors 4 in uscita!
Crash Bandicoot N Sane Trilogy confermato su altre console 2

Sveglia ragazzi, chi dorme non piglia... frutti del diavolo! A partire da oggi, venerdì 27 marzo infatti, è disponibile per Read more

Warhammer Chaosbane: Nuova aggiunta al roster
Crash Bandicoot N Sane Trilogy confermato su altre console 3

Ciao amici e fan di uno dei wargame tridimensionali più conosciuti, giocati ma sopratutto amati, di sempre! A nove mesi Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.