Condividi

Durante il X018, la celebrazione del mondo targato Xbox, è stata annunciata la tanto attesa data di uscita di Crackdown 3.

Partiamo subito con l’annuncio principale. Il titolo verrà lanciato contemporaneamente su Xbox Game Pass, Xbox One e Windows 10 il prossimo 15 febbraio.

https://youtu.be/ulPrpqAOA7U

Ma, oltre all’annuncio della data di uscita, l’X018 ha visto anche il debutto della nuova modalità multiplayer di Crackdown 3, la Wrecking Zone. In questa modalità due squadre da 5 giocatori si affronteranno in arene completamente distruttibili.

https://youtu.be/90bS4Ngjgcs

Nel parco giochi open world di Crackdown 3, i giocatori dovranno riconquistare le strade e i grattacieli di New Providence dalle mani del gruppo criminale chiamato TerraNova.

Il titolo supporterà il cross-play tra Xbox One e Windows 10, sarà migliorato per Xbox One X e si potrà giocare in solitaria in co-op online grazie a Xbox Live.

Inoltre per ringraziare tutti i fan, Microsoft ha deciso di offrire gratuitamente il primo capitolo della serie fino al 30 novembre. Quindi collegatevi al Microsoft Store se volete riscattare la vostra copia.

 

FONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.