Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Xbox All Access
NEWS XBOX ONE

Confermato ufficialmente Xbox All Access

Sharing is caring!

Xbox All Access, il nuovo servizio di abbonamento di casa Microsoft, includerà console, Xbox Game Pass ed Xbox Live da pagare nell’arco di due anni. Ecco i dettagli.

Se siete tra quei videogiocatori che a fronte di un grosso investimento iniziale, preferiscono diluirlo nel tempo, forse questa offerta potrebbere fare per voi. Nel corso della settimana Microsoft ha annunciato Xbox All Access. Il nuovo servizio di abbonamento che la casa offre ai propri utenti, consentirà, oltre all’accesso alla console, anche all’abbonamento Xbox Live e all’Xbox Game Pass, il tutto ad prezzo fisso al mese. Tale servizio sarà disponibile, per il momento, solo negli USA e sarà attivabile presso uno store fisico.

Gli utenti che acquisteranno una console Xbox One con Xbox All Access potranno usufruire di:

  • Nessun costo iniziale
  • Un prezzo mensile basso
  • TAEG 0% per 24 mesi
  • 24 mesi di Xbox Game Pass
  • 24 mesi di Xbox Live Gold
  • Offerta a tempo limitato per clienti qualificati

I prezzi variano a seconda della console scelta. Se si deciderà di acquistare una Xbox One S, Xbox All Access sarà usufruibile a partire da 21,99$ al mese, mentre il prezzo sale a 34,99$ per l’Xbox One X. Una volta terminati i 24 mesi di abbonamento, la console sarà vostra a titolo definitivo.

Cosa ne pensate? Sareste interessati?
Purtroppo non si hanno notizie su una futura fuoriuscita dell’offerta dal continente americano. Per tutte le informazioni inerenti l’offerta potete visitare la pagina ufficiale.

LEAVE A RESPONSE

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!
Vai alla barra degli strumenti