Red Dead Redemption 2

Confermato da un leak Red Dead Redemption 2 su PC

Rockstar, Take-Two Interactive hanno confermato la pubblicazione di Red Dead Redemption 2 su PC.

Red Dead Redemption 2 probabilmente è uno dei giochi più attesi del 2018. Tuttavia, il lancio del gioco è previsto al momento per Xbox One e PS4. Ma sembra che Red Redemption 2 stia effettivamente arrivando su PC. Infatti pare che uno sviluppatore che lavora al gioco abbia fatto trapelare alcune informazioni riguardanti il ​​gioco sul suo profilo LinkedIn.

Lo sviluppatore in questione ha lavorato su GTA V e L.A Noire come programmatore e attualmente sta sviluppando Red Dead Redemption 2. Ha elencato sul suo profilo che il prossimo titolo di Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PS4, Xbox One e PC.
Rockstar e Take-Two Interactive non hanno mai confermato o negato che Red Dead Redemption 2 sia in arrivo su PC. Infatti Rockstar Games potrebbe adottare la stessa strategia di GTA V. GTA V è stato lanciato alla fine dell’ultima generazione poi rilasciato console di nuova generazione, ed infine pubblicato anche per PC.
Secondo Take-Two, il PC è molto importante. Infatti per loro la piattaforma PC è guidata esclusivamente dalla distribuzione digitale e lo è da tempo, mentre le console hanno appena iniziato ad adottare la distribuzione digitale.

Insomma notizie vacue in attesa di qualche conferma, siamo anche curiosi di sapere quali siano i possibili requisiti minimi di Red Dead Redemption 2. Di sicuro visti i vari video trailer, servirà un PC abbastanza per far girare un gioco così grande. Sia per il discorso open-world, sia per il dettaglio grafico, le varie quest, gli effetti grafici e molto altro.

Teniamo sotto controllo il sito ufficiale di Rockstar per altre info su Red Dead Redemption 2.

 

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento