Code Vein, nuovi dettagli e boss fight

Sharing is caring!

Bandai Namco ha rilasciato nuovi screenshot ed un trailer dell’imminente Code Vein.

Ancora nuove da parte di Bandai Namco sul titolo Code Vein. Da quello che possiamo vedere dal materiale pubblicato, sembra che ci sia un NPC compagno che potrà seguire l’eroe e combattere al suo fianco.

Trattasi appunto di una combattente tuttofare che combatte con una grande lancia. Le sue abilità si concentrano sul supporto del giocatore con il recupero di HP e la cura degli stati anormali. D’altra parte, il suo potere d’attacco è medio, quindi l’offesa è lasciata principalmente al giocatore.

Vedremo anche un nuovo livello chiamato “Depths of Death“. Inoltre, un “Trial of Blood” viene attivato toccando un oggetto rosso che può essere trovato nei dungeon. Una volta attivato, i nemici attaccheranno e rilasceranno materiali per degli upgrade.

Invece gli screenshot mostrano le funzionalità multiplayer. Inviando un segnale è possibile evocare un altro giocatore. È anche possibile condividere il bottino e le abilità tra i giocatori e i loro compagni NPC. La comunicazione viene gestita tramite timbri, gesti e linee preimpostate.

Infine, ma non meno importante, dal trailer possiamo vedere il boss incluso nella demo E3 di questo anno.

Code Vein uscirà in Giappone il 27 settembre, ed il 28 settembre in occidente, per PS4, Xbox One e PC. Puoi già preordinarlo su Amazon.

 

Lascia un commento