Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Code Vein
NEWS

Code Vein: Bandai Namco annuncia la data di uscita

Sharing is caring!

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita del tanto atteso action RPG in stile anime, Code Vein.

Il titolo verrà pubblicato il prossimo 27 settembre 2018 in formato fisico su PS4 e Xbox One mentre il giorno seguente saranno disponibili le versioni digitali e la versione PC.

Ad accompagnare l’annuncio c’è un nuovo, lungo, gameplay trailer che si conclude illustrando la Collector’s Edition del gioco, che includerà in un box speciale una statuina di 17 cm di Mia Karnstein, un artbook, 22 traccie della colonna sonora e un DLC con accessori per la personalizzazione dei personaggi.
In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

Code Vein è un action RPG che mette i giocatori nei panni di uno dei Redivivi, creature immortali nate con il solo scopo di proteggere l’umanità dopo gli eventi catastrofici della Grande Rovina. L’immortalità però ha un prezzo, la perdita di ogni ricordo.
Avventuratevi in questo folle mondo insieme ad uno degli abitanti di Vein per recuperare i ricordi perduti.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/code-vein/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti