Call of Duty

COD : Modern Warfare – Lucca Comics & Games

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE protagonista a Lucca Comics & Games.

Una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi sarà tra i grandi protagonisti del festival: alla base del Baluardo San Regolo, i fan potranno provare il gioco e vivere esperienze indimenticabili.

Il prossimo 30 ottobre infatti, prenderà il via il Lucca Comics & Games 2019 ricco di tanti novità e tra i protagonisti indiscussi troveremo Call Of Duty Modern Warfare,attesissimo capitolo in arrivo il 25 ottobre su PC,PS4 e Xbox One.

Sarà possibile giocarci alla base del Baluardo San Regolo su PC dove i giocatori potranno mettersi alla prova e per l’occasione saranno presenti diversi membri di Melagoodo. 

A proposito del gioco

Premiato come “Miglior Multiplayer Online” da Game Critics Best of E3 2019, il multiplayer di Modern Warfare offre un’esperienza online emozionante e rivoluzionaria con il miglior gameplay della categoria, arricchito da un nuovissimo livello di gioco strategico e tattico. I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di Call of Duty: dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6 contro 6 e a modalità che supportano scontri a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello, come la nuovissima Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta oltre 100 giocatori. E questo è solo l’inizio per i fan di Modern Warfare.

Chi è l'autore: Nightshadow
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento