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Civilization VI Winter Update è On-line

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Civilization VI riceve un corposo aggiornamento, con un sacco di nuove caratteristiche, miglioramenti, e altro ancora. Inoltre, due nuovi DLC del gioco sono inoltre disponibili.

Alcuni dei grandi cambiamenti includono una nuova mappa standard “dimensioni della Terra”, la possibilità di accedere agli Scenari dal menu principale, una nuova mossa nemico chiamata ‘Alert’.

 

Civiltà VI Winter 2016 Aggiornamento

Oltre a questo, ci sono una serie di cambiamenti per bilanciare meglio , una serie di cambiamenti al gioco, una tonnellata di correzioni, e altro ancora. È possibile trovare le note complete di patch (tradotto dal sito)

nuovi cambiamenti

  • Aggiunta la mappa della Terra (formato standard)
  • azione Aggiunto “Alert” per le unità
  1. Mettere una unità a dormire fino a quando non individuare un’unità nemica
  • menu di configurazione Scenario
  1. Saltare in scenari più facilmente all’interno del menu Single Player. Questo mostra solo quando uno scenario singolo giocatore è disponibile e abilitata (come può essere trovato in entrambi i nuovi DLC!)
  • Aggiunta una nuova opzione di riproduzione di film Wonder completamento

gameplay Aggiornamenti

  • unità religiosi possono ora Fortificare fino alla guarigione
  • Coastal Raids può ora saccheggiare distretti, oltre agli edifici all’interno
  • Grandi ammiragli non sono più autorizzati a deporre le uova sulle meraviglie in piastrelle di acqua (es. Huey, Great Lighthouse) in modo che non possono diventare bloccati in laghi

Modifiche di bilanciamento

  • Le città non possono più ricevere i rendimenti da più di un edificio regionale pro tipo; prendono la più alta (es. produzione da più fabbriche)
  • Le città non possono più ricevere i servizi da più di un edificio regionale pro tipo; prendono la più alta (es. servizi da più stadi)
  • i costi di produzione è diminuita di Wonders progressivamente
  1. Dall’epoca industriale (circa -10%) per l’era atomica (circa -40%).
  • Diminuzione dei costi di produzione di tutti i progetti Space Race del 40%.
  • L’aumento dei costi di ricerca di tecnologie e di Educazione civica progressivamente
  1. Dall’epoca industriale (circa + 5%), all’era informazioni (circa + 20%).
  • Aumento della fede da Mission
  • Aumento della cultura da Chateau
  • Abbassato il costo minimo unità di aggiornamento
  • Migliorata la chiarezza ai rigori guerrafondaio associati con l’assunzione di città finale di una civiltà
  • La maggior parte dei distretti unici civiltà ora richiedono popolazione di costruire (come distretti normali)
  • quartiere Spaceport non richiede più la popolazione a costruire

AI sintonia

  • negoziati Deal AI migliorata e analisi
  • gestione migliorata intelligenza artificiale di promesse; incluso il fatto che essi sono più propensi ad accettare se come te, e anche valuterà come affidabile una civiltà è da promesse precedenti se hanno mantenuto
  • gestione tattica migliorata di grandi ammiragli e Grandi Generali
  • interessi AI migliorata in Terracotta Army
  • Migliorata la gestione dei tecnici foglia
  • costruzione migliorata di Forti
  • Miglioramento delle risorse che afferra alla fine del gioco
  • L’analisi di Miglioramento Ultimo re vichingo ordine del giorno per chi è in percentuale inferiore del marine
  • Migliorata la gestione di diversi reclami o Kudo messaggi da AI
  • la valutazione di riequilibrato Caterina della Promessa ‘no spionaggio’
  • AI non cercherà di convertire le città non convertibili

Correzioni di bug

  • Risolti diversi edifici unici che non sono stati sempre i rendimenti aumentati di vari effetti di gioco (es. Politiche)
  • Risolto un problema che ha permesso la dea del pantheon bonus Harvest impilare
  • Risolto così schermate di caricamento ora mostrano il testo corretto e giocare corrispondenza VO
  • Risolto un problema che ha bloccato alcune azioni diplomatiche basato sulla relazione
  • Risolto un problema per cui i distretti Encampment incomplete sono stati in grado di attaccare
  • Risolto un problema per cui si può dichiarare guerra a amici o alleati da unità in movimento
  • Risolto un problema per cui IA potrebbe dichiarare guerra a una civiltà con i quali erano già in guerra
  • Risolto un problema che causava una lobby multiplayer di richiedere l’adesione ai giocatori di avere contenuti aggiuntivi che non era realmente necessaria
  • Corretto un bug che causava Apostoli a corto di promozioni
  • Corretto un bug in cui guadagnando slot politiche metà del turno potrebbe bloccare la progressione
  • Problemi risolti causati dalla negoziazione sacco di grandi opere, allo stesso tempo
  • Risolto un problema in cui i timer di direzione non sono stati caricati correttamente da un salvataggio
  • Risolto un problema per cui le strade di Roma sarebbero connettersi a troppe strade adiacenti
  • Risolto il problema per cui CIVS potrebbero ottenere programma esclusivo di un’altra civiltà
  • Fissi più collegamenti alla Civilopedia
  • Risolto il problema che potrebbe causare la musica del menu per giocare due volte e si sovrappongono in sé
  • Corretto un problema che poteva causare giochi MP private per diventare pubblico
  • Testo fisso multipla e problemi grammaticali
  • Fissi più arresti

Visuals

  • Aggiunta nuova arte per i parchi nazionali
  • Mines aggiornate per diverse epoche
  • Spadaccino aggiornato
  • dissolvenza città migliorata durante il combattimento

Multiplayer

  • scenario terreno consacrato non è riproducibile su mappe enormi
  • VO ora gioca in modo corretto quando si carica un salvataggio

UI

  • Relazione Resource ora mostra correttamente le risorse provenienti da diverse fonti:
  1. Grandi Persone abilità
  2. offerte diplomatiche
  • Le caselle di controllo per i rendimenti basculanti e griglia ora rimanere sincronizzato con tasti di scelta rapida
  • differenziazione migliorata in Lens governo colori esadecimali
  • Aggiunta l’icona Sconfitta per la schermata di fine gioco Risultati

Audio

  • Aggiunto effetto sonoro per Quick Save hotkey

Venendo a i due DLC, una ruota intorno alla Polonia e il suo leader Jadwiga e l’altra ruota intorno a i Vichinghi. Entrambi i DLC sono disponibili per $ 4.99 USD e introducono un nuovo scenario giocabile.

Civilization VI è ora disponibile su PC.

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Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
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