Cinque “cattivoni” che dovrebbero far parte del roster di Super Smash Bros.Ultimate!

Sharing is caring!

Super Smash Bros. Ultimate è sempre più vicino e Nintendo continua a darci piccole dosi di ciò che sarà uno dei suoi progetti più ambiziosi per Nintendo Switch. Da qualche giorno non si fa altro che parlare dell’annuncioo di Simon e Richter Belmont di Castlevania; Dark Samus di Metroid; Chrom  di Fire Emblem e King K. Roll di Donkey Kong che entreranno a far parte della battaglia, in quello che sarà il crossover più grande di sempre.

Molto si è parlato su quale altre celebrità potrebbero apparire in Ultimate, per questo abbiamo deciso di realizzare una lista dei cinque cattivoni che sarebbero perfetti per il titolo Nintendo. Iniziamo!

Il male in Super Smash Bros. Ultimate

  1. Sephirot (Final Fantasy VII)

Esperimento creato con cellule di Jenova che diede come risultato uno dei più forti e popolari antagonisti dei videogiochi. Questo grande spadaccino con rango di Soldato di Prima Classe potrebbe arrivare a complicare le cose a Cloud e sarebbe un’eccellente inclusione in Super Smash Bros. Ultimate. Te lo immagini con la sua Masamune combattendo corpo a corpo con altre stelle virtuali?

 

2. M. Bison (Street Fighter)

Leader dell’organizzazione criminale Shadaloo. Questo singolare lottatore può usare il suo Psycho Power per attaccare e controllare i suoi rivali. Non si può negare che M. Bison è un personaggio iconico della serie di Street Fighter e insiema a Ryu formerebbero una coppia geniale nella quinta avventura della saga creata da Masahiro Sakurai.

 

3. Skull Kid (TLOZ: Majora’s Mask)

Anche se non è un vero e proprio cattivo, Skull Kid è stato di sicuro un gran rivale per Link, grazie anche alla Maschera di Majora,  nel titolo uscito per Nintendo 64. Questo piccoletto potrebbe allearsi di nuovo  con la maligna Maschera e mostrare le sue migliori doti da combattente agli altri personaggi di Super Smash Bros. Ultimate.

 

4. Sigma (Mega Man)

Nemico di Mega Man nella serie X. Questo spietato robot può “assemblarsi2 una volta ed una volta ancora quando pensi che ormai sia spacciato. A seconda della trasformazione si mostra più forte ed astuto, per questo sarebbe un’ottimo combattente all’interno del roster. Un’avversario in più per Rockman e il suo amico Zero.

 

5. Black Shadow (F-Zero)

Imperatore del male e leader dell’Organizzazione Dark Milion che tutti temono, La Federazione Galattica lo cerca per i suoi mille crimini ed il Capitan Falcon non gli permetterà di compiere altri crimini. Dunque quale miglior modo se non quello di mettere fine a questa storia all’interno dell’arena di Ultimate?

 

Il più grande crossover dei videogiochi di lotta arriverà il 7 dicembre su Nintendo Switch. Siete pronti?

 

Lascia un commento