Chrono Trigger

Chrono Trigger, la seconda patch

Chrono Trigger, le migliorie della patch

Squarte Enix ha rilevato l’uscita della nuova patch di Chrono Trigger lanciata su Steam. Gli aggiornamenti includono:

Aggiornamenti dell’interfaccia durante i combattimenti. Nuovo layout dello schermo e dei comandi per ottimizzare l’esperienza di gioco per chi utilizza un controller o tastiera durante le battaglie. Quindi si potrà scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch screen e mouse dalle impostazioni.
Modifiche grafiche ai personaggi. Gli sprite degli eroi visualizzati sulla mappa del mondo sono stati ottimizzati per migliorare la grafica pixel-art originale.
Aggiornamenti nei filmati animati. La risoluzione dei filmati è stata incrementata per visualizzarle più grandi sullo schermo. Inoltre sono state rapportate delle modifiche del testo coreano, miglioramenti ai comandi, una comoda opzione di pausa durante i combattimenti, ed altro.

Nei primi giorni di giugno verrà lanciata la terza patch che includerà ulteriori miglioramenti che potenzieranno ancora di più il layout e i comandi.

Emesso in commercio nel lontano 1995, Chrono Trigger è l’intramontabile JRPG sviluppato dall’unione del team di Dragon Quest, l’arte del maestro Akira Toriyama ed i creatori di Final Fantasy. Un gioco che ci ha tenuti incollati al controller per ore ed ore. Un must se siete nostalgici dei giochi di ruolo di altri tempi.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento