CHE CI SIA ANCORA SPERANZA PER IL REMAKE DI METAL GEAR SOLID?

In un precedente articolo con sommo rammarico vi avevo informato  della cancellazione del progetto Shadow Moses, ma a distanza di pochi giorni, forse si riaccende una flebile speranza.

Il team di Iram Gamer aveva annunciato tramite Facebook che il remake indipendente di Metal Gear Solid sviluppato con l’Unreal Engine 4 sarebbe stato cancellato per motivazioni fuori dal loro controllo e tutti abbiamo ipotizzato che la vera motivazione fosse stata un’azione legale da parte di Konami che, ad oggi, è ancora detentrice dei diritti sulla serie. Sabato però sulla pagina Facebook di Shadow Moses, il team ha postato una frase che ci dà qualche speranza:

Hi guys,

We do have some other news coming though.

So stay tuned!

Pare che  a breve ci verranno date altre notizie e al momento non possiamo fare a meno di pensare che le novità di cui parla si riferiscano al loro remake. Che Konami abbia deciso di rilevare il progetto? Ancora non lo sappiamo, ma al momento tutto può essere. Vi siete persi parte di questa storia? Allora cliccate Qui per leggere maggiori approfondimenti.

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento