Chasm

Chasm ha una data di lancio dopo sei anni di sviluppo

Lo sviluppatore Bit Kid Inc. iniziò a lavorare per la prima volta su Chasm nel 2012. Ora, sei anni dopo, lo studio ha annnciato che Chasm sarà disponibile a partire dal 31 luglio su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Un’avvetura epica e differente per ogni giocatore

Chasm segue una nuova recluta dell’esercito dal Regno di Guildean nella sua prima missione, che lo vede impegnato ad indagare su uno strano mistero che ci porterà a percorrere un lungo viaggio, in cui visiteremo un gran numero di stanze disegnate a mano.

Stando agli sviluppatori. il titolo includerà più di 80 nemici, 10 boss, 130 oggetti equipaggiabili e dovrebbe durare tra le 10 alle 15 ore.

La versione PS4 e PS Vita del titolo includerà il cross-buy, il quale significa che chiunque comprerà il titolo su PS Vita avrà il titolo anche su PS4 in maniera gratuita, e viceversa. Su tutte le piattaforme, Chasm avrà un prezzo di 19,99 euro.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento