Catherine: Full Body arriverà in Occidente il 3 settembre

Catherine: Full Body è ora possibile effettuare il pre-order della Launch Edition e della “Heart’s Desire” Premium Edition, in versione fisica

Catherine: Full Body è ormai prossimo all’uscita, ecco le caratteristiche chiave:
  • A Full-Bodied Remaster: L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: Esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la  ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie. 
  • It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di  sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.
Cast vocale
Catherine: Full Body include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:
  • Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
  • Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
  • Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent 
  • Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre
  • …e molti altri!
Cedi alle tentazioni con la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body
Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body inoltre includerà:
  • Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
  • Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino:: questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
  • Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
  • Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.
É anche possibile effettuare il pre-order della Launch Edition di  Catherine: Full Body, disponibile con una custodia in metallo in edizione limitata che raffigura Rin, Catherine e Katherine. La Launch Edition e la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body  saranno disponibili in Occidente il 3 settembre, 2019.
Effettua il pre-order della Launch Edition e della “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body. Per una lista dei retailer selezionati, visita il sito ufficiale di Catherine: Full Body.
Per maggiori dettagli seguiteci o visitate il sito ufficiale del gioco.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento