Cat Quest II Header

Cat Quest II: annunciate le versioni console

Cat Quest II è in arrivo anche per console a partire dal 24 ottobre.

PQube e lo sviluppatore di Singapore GentleBros annunciano che Cat Quest II, seguito dell’acclamato RPG a base di gatti già disponibile per PC dal 24 settembre, approderà in versione console su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 24 ottobre. Segue il mini-trailer della versione console.

Le principali novità di Cat Quest II rispetto al primo episodio sono le seguenti.

  • Nuovi territori da esplorare, con deserti, rocce torreggianti, prati e boschi autunnali. L’impero di Lupus si rivelerà altrettanto bello, unico e ricco di quest della sua controparte felina. Tra missioni da completare e nuovi compagni di pelo a cui aggregarsi, dovremo lottare per liberarlo dal suo imperatore impazzito, Wolfen.
  • A grande richiesta, arriva il multiplayer su Cat Quest II; adatto ad amici, famiglie, giocatori in coppia e quant’altro, comprenderà anche una feature co-op per due giocatori, con improbabili coppie di alleati uniti per la coda.
  • Ogni avventura che si rispetti deve avere ricchi bottini da sgranocchiare. Cat Quest II offre una varietà ancor maggiore con nuovi tipi di armi, bacchette magiche, incantesimi e abilità passive sui pezzi di armatura rinvenibili e potenziabili durante l’avventura.

Ulteriori informazioni su Cat Quest II sono disponibili sul sito ufficiale.

 

 

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento