Call of Duty World War 2 - Call of Duty WW2 - Call of Duty WWII

Call of Duty WW2: Le novità dell’evento Blitzkrieg

Sledgehammer Games e Activision hanno dato il via a Blitzkrieg, il nuovo evento di Call of Duty WW2 che introdurrà una serie di novità.

Il nemico è alle porte, perciò il comando ha impartito nuovi ordini: raduna la tua squadra, vai al fronte e ottieni ricompense extra per i tuoi sforzi.
Il capitano Butcher è tornato con sei nuovissime armi da usare negli scontri a fuoco di Guerra Terrestre, una nuova modalità di gioco 9 vs 9 disponibile per un periodo limitato. E la battaglia infuria anche al quartiere generale: dal 17 aprile, il QG diventa una mappa gratuita permanente per le modalità Caccia agli oggetti e Gioco delle armi. Le nuove armi a disposizione saranno il fucile a raffica ITRA, il fucile semi-automatico Type 5, il fucile automatico M2 Carbine, la mitraglietta Sterling, il fucile da cecchino Type 38 ed anche una mazza da baseball.

Inoltre, per tutta la durata di Blitzkrieg, chi giocherà in party da due o più giocatori riceverà PE doppi. A conclusione delle novità del nuovo evento di Call of Duty WW2, segnaliamo anche nuove divise dell’esercito australiano e britannico, e nuovi ordini nella modalità Zombie.

Call of Duty WW2 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/call-of-duty-wwii/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento