Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS PLAYSTATION 4

Call of Duty Black Ops III: ecco cosa aggiungerà Eclipse

Sharing is caring!

L’uscita di Eclipse, il nuovo dlc di Call of Duty Black Ops III che arriverà in anteprima su Ps4 per poi sbarcare in un secondo momento sulle altre piattaforme, è prossimo al lancio e così abbiamo deciso di darvi tutti i dettagli su quest’espansione.

Eclipse conterrà al suo interno ben quattro nuove mappe multigiocatore e, in aggiunta a ciò, sarà disponibile una nuova campagna Zombie ambientata nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale in una sperduta isola dell’Oceano Pacifico. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le mappe multiplayer che saranno disponibili:

  1. Spire: questa mappa sarà ambientata in un futuristico terminal aeroportuale sub-orbitale situato al di sopra delle nuvole. Multipli livelli e spazi aperti favoriranno un combattimento a medio raggio all’interno di un ordinato ambiente civile tecnologicamente avanzato. Prestate attenzione a dove mettete i piedi, perché un solo passo falso potrebbe farvi cadere attraverso la stratosfera.
  2. Rift: in questa mappa ci spostiamo nel cuore di un futuristico centro militare situato al di sopra di una caldera attiva. Spazi ristretti favoriranno brutali combattimenti ravvicinati e l’unico modo per uscirne vincitori è non tentennare mai. Sfruttare appieno i movimenti del gioco vi permetterà di battere in astuzia i vostri avversari durante l’attraversamento del sistema ferroviario sospeso.
  3. Knockout: Ambientata in un tradizionale tempio Shaolin con uno spiccato gusto retrò, Knockout prepara la scena per un sanguinoso torneo di Kung Fu. Questa mappa mediamente grande offre un bel contrasto tra gli ampi spazi aperti adatti ad un combattimento a medio raggio e gli eclettici interni anni ’70 adatti a combattimenti ravvicinati.
  4. Verge: questa è la rivisitazione di Banzai, famosa mappa multiplayer di Call of Duty: World at War. In un futuro post-apocalittico due fazioni sono coinvolte in una continua battaglia per il controllo del territorio. In questa mappa di medie dimensioni, sfruttare i punti strategici come ponti, fortezze, tunnel e cascate si rivelerà necessario per ottenere la vittoria.

Per quanto concerne la campagna Zombie, la storia vedrà i personaggi di Black Ops II Origins e di Black Ops III The Giant nel bel mezzo di una sperduta isola nell’Oceano Pacifico, dove scopriranno un laboratorio segreto in cui venivano eseguiti un grande varietà di orripilanti esperimenti. Sfortunatamente le cavie sono scappate dalle loro gabbie e non aspettano altro che voi. Zetsubou No Shima, questo è il nome della nuova campagna Zombie, introdurrà nuovi terrificanti nemici zombie, nuove trappole, nuove meccaniche di trasporto ed ovviamente nuove missioni secondarie.

Vi ricordiamo che il contenuto di Eclipse non sarà disponibile per PS3 e Xbox 360, mentre verrà rilasciato in anteprima per PlayStation 4 in data 19 aprile 2016.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti