Breath of the Wild 2: voci di corridoio dal forum ResetEra

Breath of the Wild 2: voci di corridoio dal forum ResetEra

22 Luglio 2019 1 Di Variele
, Breath of the Wild 2: voci di corridoio dal forum ResetEra Listen to this article

Dopo lo spettacolare trailer di Zelda: Breath of the Wild 2 mostrato all’E3 2019  alcune voci di corridoio venute fuori sul forum di ResetEra continuano ad alimentare l’enorme interesse del pubblico verso questo attesissimo seguito targato Nintendo.

Stando a quanto apparso sul forum (si tratta dl leaks non confermati, quindi da prendere con la dovuta cautela) il titolo del gioco dovrebbe essere “The Legend of Zelda: Breath of  the Darkness“, il che sembrerebbe confermare l’idea di un titolo con una trama dalle tinte fosche ed ombrose, come già ipotizzato da alcuni durante la prima presentazione.

Secondo le indiscrezioni, il gioco dovrebbe uscire intorno alla fine del 2020, inizio del 2021, come possibile primo titolo (o uno dei primi) ad essere ottimizzato per la “nuova versione” di Switch (Switch Pro?), il che comporterebbe un miglioramento della qualità del gioco sotto il profilo grafico, con migliori effetti particellari e potenziamento in termini di risoluzione e framerate.

Con riferimento alla trama, viene riportato solo questo: “In un mondo oramai in rovina solo il potere riunito della Triforza può spezzare una maledizione millenaria, un tempo confinata nel tempo assieme ad un potere oscuro, e arrestare l’oscurità dilagante.” Nessuna voce, per il momento, circa la possibile apparizione di Zelda come personaggio giocabile.

, Breath of the Wild 2: voci di corridoio dal forum ResetEra

Dovremo aspettare ancora un bel po’ per ricevere notizie ufficiali, ma nel frattempo è possibile commentare queste intriganti voci di corridoio su uno dei titoli più attesi del momento. Voi cosa ne pensate?

Fonte: ResetEra Forum.