Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Brawlout
NEWS

Brawlout, su PS4 arriva Yook-Laylee

Sharing is caring!

Brawlout, per il picchiaduro in stile cartoon arriva Yooka-Laylee PS4

Brawlout lancerà fisicamente e digitalmente Yooka-Laylee per PlayStation4 il 21 agosto. Sarà aggiunto a tutte le versioni come personaggio ospite. come Lo ha annunciato lo sviluppatore Angry Mob Games.

I preordini per la versione PlayStation 4 sono ora disponibili in Nord America. I preordini digitali includono uno sconto del 10%, un tema dinamico con Olaf Tyson e Paco, e caratteristiche esclusive Mascot e Mighty Paco.

Il gioco di lotta è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam nell’aprile 2017, seguito da Switch tramite il Nintendo eShop a dicembre. Invece l’edizione fisica della versione Switch è stata introdotta a giugno 2018.

Ci sono attualmente sei personaggi originali e tre famosi personaggi indie tra cui scegliere, che permettono vari stili di gioco. Dalle armi a lungo raggio, al pugile più scatenato: insomma c’è un personaggio per tutti i gusti. Oltre alle skin, ogni personaggio di Brawlout ha tre varianti; versioni del personaggio con diverse statistiche, abiti e persino nuove mosse. Con queste 21 varianti, il cast di Brawlout conta 24 singoli combattenti. Trova il combattente e la Variante giusta per te e distruggilo sul campo di battaglia.

A proposito di Yooka-Laylee

Dal famoso platform 3D di Playtonic Games. Il duo di amici, Yooka (quello verde) e Laylee (il pipistrello spiritoso con il naso rosso) si uniscono alla rissa con le mosse originali del gioco. Lancia con il Lizard Leap i tuoi nemici in aria, schiantali a terra con un Buddy Slam e spediscili in volo con un Sonar ‘Splosion! Yooka.

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti