Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Bohemia Interactive lavora su un gioco esclusivo per Xbox One

Sharing is caring!

Bohemia Interactive, studio produttore di dayZ, sarebbe al alvoro su un titolo esclusivo per Xbox One.

Non è un segreto che i titoli esclusivi sono una bella mancanza per Xbox One. Per questo Microsoft sta tentando di rimediare al malcontento della community e infoltire un po’ la libreria di titoli esclusivi. Bohemia Interactive ha publicato un interessante twitter sulla propria pagina ufficiale. Una delle pubblicazoni non dice molto, ma viene accompagnata da un messaggio criptato.

La seconda pubblicazione segnala che maggior dettagli su questo progetto saranno dati l’11 giugno in occasione della Xbox Inside che si terrà all’E3 2018. Fortunatamente un membro dello studio ha decifrato per noi il significato delle immagini.

Grazie a costui, sappiamo che Bohemia Interactive lavora in un gioco esclusivo per Xbox One. Anche se non si conosce ancora molto sui dettagli del gioco se non che sarà sviluppato usufruendo del Unreal Engine 4. A continuazione potete vedere la pubblicazione dei twitter:

Come avete avuto modo di vedere, le immagini hanno distinti tipo di armi. Inoltre si legge “le bombe atomiche colpiranno l’Europa“. Con queste piste è possibilepensare che il nuovo titolo ci porterà all’interno di un conflitto bellico in un’esperienza di sopravvivenza. Per il momento sono solo supposizioni, dato che lo studio non ha confermao ancora nulla riguardo le immagini. Ma è possibile ch vedremo qulosa a queso E3.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti