Call of Duty: Black Ops 4 / Black Ops IIII

Black Ops 4, mostrate nuovi armi e la Collectors Edition del gioco

Treyarch ci mostra nuove armi di gioco e la dettagliatissima Collectors Edition.

Dopo la conferma ufficiale della beta di Black Ops 4, Treyarch ha iniziato a rilasciare diversi video sul suo canale Twitter.
Ognuno dei brevi video, che trovate subito dopo, mostra un’arma completamente nuova presente nella beta. Il primo mette in risalto il fucile d’assalto VAPR-XKG, il secondo è dotato del fucile mitragliatore MX9 e l’ultimo dà uno sguardo al fucile d’assalto a quattro turni noto semplicemente come Swordfish (pescespada). Le suddette armi erano giocabili, in entrambi gli eventi, durante la May 2017 Preview Event e nell’E3 2018.

Inoltre, è stata annunciata una nuovissima Collectors Edition del gioco. Presentata durante la settimana del Comic-Con di San Diego, Treyarch ha rivelato che i fan degli Zombie avrebbero finalmente ricevuto un’edizione speciale di Call of Duty: Black Ops 4 intitolata Mystery Box Edition.

Il trailer è piuttosto breve e relativamente semplice. Offre ai giocatori una visione a 360 gradi dell’intera scatola. Anche se non conosciamo le dimensioni esatte della scatola, più che probabile sarà abbastanza grande da contenere tutti i contenuti dell’edizione speciale.

Per coloro che non lo sanno, la Mystery Box Edition include anche un steelbook, un puzzle, spille, il Black Ops Pass ed altro.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà ufficialmente rilasciato il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Per i dettagli della Mystery Box Edition potete visitare la pagina Amazon.

 

 

FONTE

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento