BLACK DESERT MOBILE - Nuovo boss Karanda 1 Listen to this article

Pearl Abyss ha annunciato che un nuovo World Boss, Karanda e una nuova funzionalità, Node War, sono ora disponibili in Black Desert Mobile attraverso un aggiornamento gratuito.

Karanda, la regina delle arpie, vola verso il cielo e attacca tutto intorno a lei. Mostra una velocità senza pari e una forza incredibile per proteggere la sua specie. Dato che vola costantemente e ha attacchi a distanza pericolosi, gli avventurieri devono sviluppare strategie uniche per sconfiggerla.

Ilnuovo World boss offre una modalità di battaglia collaborativa in cui gli avventurieri possono lavorare insieme per sconfiggere nemici mortali e ricevere ricompense uniche come armi, accessori e pietre nere. Il livello richiesto per la partecipazione differisce per ciascun capo. Per combattere contro Karanda, gli Avventurieri devono essere al di sopra del livello 50 e nell’area in cui si genera.

Node War è una modalità PvP su larga scala che consente alle gilde di combattere l’una contro l’altra e rivendicare la proprietà di Nodes in Black Desert Mobile. Il periodo pre-stagione per Node War è ora concluso e, con l’inizio della sua prima stagione regolare, la modalità è ora una caratteristica permanente.

BLACK DESERT MOBILE - Nuovo boss Karanda 2

Le gilde possono partecipare a una guerra dei nodi attraverso una procedura di offerta, in cui tre gilde con le offerte più alte verranno selezionate come partecipanti.

 

I membri della gilda partecipanti devono attaccare gli artefatti sacri delle gilde avversarie mentre difendono il proprio per vincere. Le gilde che vincono la guerra del nodo prenderanno possesso del nodo per sette giorni e riceveranno ingenti somme di argento raccolte come tasse dalle aree circostanti il ​​nodo.

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.