Black Desert Mobile – Grande lancio su Android e iOS

Black Desert Mobile – Grande lancio su Android e iOS

11 Novembre 2019 0 Di Nightshadow
, Black Desert Mobile – Grande lancio su Android e iOS Listen to this article

Pre-registrazione aperte per Black Desert Mobile.

Pearl Abyss ha annunciato oggi che il MMORPG di azione open-world free-to-play, Black Desert Mobile, sarà lanciato a livello globale su dispositivi iOS e Android l’11 dicembre 2019. A seguito di un lancio software iniziale su Android in sette paesi e guida di più oltre 3 milioni di pre-registrazioni di giochi, il grande lancio di Black Desert Mobile includerà nuove funzionalità di gioco e supporto per nove lingue. Per festeggiare, tutte le pre-registrazioni sul sito ufficiale di Black Desert Mobile ricompenseranno i visitatori con una copia gratuita di Black Desert su console o PC supportati.

Classi di personaggi: scegli tra cinque classi: Guerriero, Ranger, Gigante, Strega o Valchiria. Scegli dai maestri del combattimento corpo a corpo a quelli che attaccano da lontano con il raggio di azione, oppure seleziona una classe di magia per abilità offensive e difensive.
Combattimento: esplora un sistema di combattimento profondo che consente ai giocatori di sperimentare la stessa azione principale di Black Desert sul proprio telefono cellulare.
Personalizzazione: scopri il tuo potenziale attraverso un sistema dettagliato di creazione del personaggio. Progetta un avventuriero unico scegliendo tra cinque classi e distinti set di abilità per riflettere il tuo stile di gioco personale.
Competenze di vita – Affina le tue abilità pescando, raccogliendo, commerciando, allevando cavalli e accampandoti gestendo la tua strada verso la ricchezza.
Livellamento: aumenta la forza del tuo personaggio con diversi attributi, tra cui Potenziamento equipaggiamento, Accessori, Spirito nero e vari animali domestici.
Gameplay approfondito: i sistemi di gioco offrono un’esperienza di gioco coinvolgente, come corporazioni sociali, cambiamenti climatici, un mercato in tempo reale e ambiente. Black Spirit Mode, che consente agli Avventurieri di continuare il loro gioco e ottenere ricompense senza connessione di rete, anche se l’app è completamente disattivata.