Condividi

Disponibili due nuove classi per Black Desert su console.

Kunoichi, la padrona di Blades, è finalmente arrivata su Xbox, in possesso di una spada corta kunai e delle seguenti abilità:

Flash Slash – Kunoichi scompare e scatena potenti colpi sui suoi nemici.

Kuno Stab – Usando i suoi riflessi d’élite, la Kunoichi usa il suo Kunai per pugnalare i vitali dei suoi nemici, rendendoli inutili.
Ninjutsu: Shadow Explosion – Il Kunoichi attinge energia dalle ombre e scatena un’esplosione di fronte a lei, respingendo gli avversari.
Tragic Blade – La Kunoichi inganna i suoi avversari pensando che sia vulnerabile e durante il loro prossimo attacco sceglie il momento opportuno per sferrare un colpo mortale.

 

Domani, l’attesissima Valkyrie, Elion’s Chosen, sarà rilasciata per i giocatori su PlayStation 4. Armata sia di spada che di scudo, vanta un assortimento uniforme di capacità offensive e difensive. Viene con le seguenti abilità:

Lancia celeste – La Valchiria alza la spada verso il cielo e può lanciare una lancia lanciata dallo stesso Elion, facendo cadere a terra i nemici di Valchiria.
Judgment of Light – La Valchiria chiede a Elion di esprimere il suo giudizio finale su quelli indegni. Il potere dell’esplosione fa rimbalzare i nemici in aria, infliggendo un’incredibile quantità di danni.
Sacrum Ferit – Usando il suo potente scudo per aprire le difese nemiche, la Valchiria si lancia con la sua Lancia, penetrando attraverso più nemici.
Hastiludium – La Valchiria si carica in prima linea, colpendo tutti quelli che le stanno di fronte con i suoi potenti attacchi di Lancia.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.