Bigben Interactive Logo

Bigben: Alcuni suoi giochi in esclusiva temporale su Epic Store

Bigben ha annunciato un accordo esclusivo della durata di un anno con l’Epic Games Store per la versione PC di tre dei suoi giochi di fine 2019: WRC 8, in uscita il 5 settembre, Paranoia: Happiness is Mandatory che arriverà il 3 ottobre, e Bee Simulator, disponibile dal 14 novembre.


“Siamo davvero felici di andare a rinforzare la nostra offerta sull’Epic Games Store. L’ultimo accordo prevede che 3 dei nostri titoli in uscita saranno in esclusiva sullo store di Epic: Bee Simulator, un divertentissimo gioco per tutta la famiglia; Paranoia: Happiness is Mandatory, un CRPG tattico colmo di dark humour, e WRC 8, la simulazione ufficiale del FIA World Rally Championship, che tra l’altro sarà il primo dei 3 ad essere disponibile sull’Epic Games Store.” Dichiara Benoit Clerc, Head of Publishing di Bigben.

WRC 8

WRC 8 è la più completa e autentica simulazione ufficiale di WRC mai creata. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, una Modalità Carriera completamente rinnovata, condizioni meteo estreme e variabili, 52 team, 14 paesi, più di 100 prove speciali, sfide settimanali e modalità eSport. Vivi la WRC più intensamente che mai!

Paranoia: Happiness is Mandatory

In Paranoia: Happiness is Mandatory, sarà possibile controllare un team di quattro Risolutori dalla dubbia lealtà, che obbediscono (quasi sempre) agli ordini del Friend Computer, un’intelligenza artificiale paranoica e irrazionale. Ispirato ai classici CRPG, il gioco è il primo adattamento ufficiale del gioco di ruolo diventato ormai di culto.

Bee Simulator

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un’ape in Bee Simulator! In un ambiente ispirato all’iconico Central Park di New York, sarà possibile giocare nei panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero del parco. Il mondo di queste povere api verrà stravolto quando gli uomini decideranno di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà nelle tue minuscole mani.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento