Il nuovo Beyond Good & Evil sarà esclusivo per NX 4 Listen to this article
 

Nelle scorse settimane è stato annunciato che un nuovo gioco del franchise Beyond Good & Evil è in fase di sviluppo e il suo creatore Michel Ancel dirigerà il progetto.

Quello che si sa su questo nuovo titolo è che non sarà un sequel tradizionale ma si tratterà più di un semi-reboot. Secondo Let’s Play Video Games Beyond Good & Evil narrerà parzialmente la storia di Jade e i retroscena di Peyj per poi continuare ripartendo dal finale del gioco originale.
L’intenzione del nuovo Beyond Good & Evil è quella di permettere ai giocatori che non hanno giocato al gioco originale di capire chi sia Jade e quali siano le motivazioni che spingono Peyj. Vuole inoltre dare un senso alla suspense generata dal finale del primo gioco.

Le fonti di Let’s Play Video Games parlano anche di un CG trailer che verrà mostrato insieme all’annuncio di Nintendo NX. Questo vuol dire che il nuovo Beyond Good & Evil sarà un titolo in esclusiva per NX. Il sito parla anche della possibile finestra di lancio che è ipotizzata per l’estate 2018 secondo le loro fonti in Ubisoft.

 

Voi cosa ne pensate dell’esclusività per Nintendo NX del nuovo capitolo di Beyond Good & Evil? Per voi è giusto sviluppare un reboot o sarebbe stato meglio un sequel diretto?

 

FONTE: NintendoEverything

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.