Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Beyond Good and Evil 2 - Beyond Good & Evil 2
NEWS

Beyond Good and Evil 2: Michel Ancel svela nuovi dettagli

Sharing is caring!

La sorpresa di questo E3 è stata senz’altro l’annuncio di Beyond Good and Evil 2. Però le novità sul titolo di Michel Ancel non sono finite.

In un’intervista, Ancel ha spiegato che il mondo di gioco è sviluppato in verticale e che il trailer che abbiamo visto durante la conferenza Ubisoft è basato sul design dei livelli di gioco.
Abbiamo poi visto Knox fuggire usando un rampino ed anche nel gioco finale potrà essere utilizzato per muoversi sfruttando la verticalità della città.

Ancel ha poi parlato dell’esplorazione dei pianeti e dello spazio aperto.

La tecnologia che abbiamo utilizzato ci ha permesso di creare una soluzione di continuità tra il suolo, le ambientazioni interne ed esterne e lo spazio. Ciò significa che non ci saranno schermate di caricamento.

Le ultime parole sono state spese sugli ibridi, sulla loro condizione sociale e l’obiettivo che si pone con questo secondo capitolo.

Anche nella società degli ibridi c’è una sorta di gerarchia.
Il colore della pelle, l’estrazione sociale, l’essere un ibrido…tutte queste cose non contano quando fai parte della stessa squadra. Questo è un messaggio molto importante per noi. Ed è il cuore di Beyond Good and Evil.

Al momento non ci sono altre informazioni. Beyond Good and Evil 2 non ha ancora una data di uscita ma il suo annuncio all’E3 2017 ci fa ben sperare.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti