Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Bethesda annuncia Starfield, RPG Sci-fi next-gen

Sharing is caring!

Finalmente Bethesda dopo anni di rumors, ha svelato la sua prima IP di nome Starfield. Trattasi di un gioco di ruolo next-gen, illustrato dalla software house come una immensa avventura ambientata nello spazio.

Un RPG spaziale

Verso la fine della conferenza stampa di Bethesda all’E3 2018, Todd Howard ha messo a tacere i rumors annuncinado Starfield. Si dice che il gioco sia ambientato nell’universo di Fallout, anche se proiettato nel futuro. Ovviamente questo ha senso, considerando che Starfield si dice sia un RPG spaziale.

Dopo averci regalato emozioni uniche durante la conferenza pre-E3, Betesda ci svela una bomba come Starfield. Nonostante titoli annunciati come Rage 2, Fallout 76, e il sparatutto Doom Eternal, ci regalano nuove IP.

L’official teaser pubblicato in questo articolo non ci dice molto ma ci incuriosisce notevolmente, soprattutto perché è realtà e non più un solo rumor. Sicuramente avremo a che fare con un RPG dalle sfumature totalmente Sci-fi. Con mostri, alieni probabilmente, navi spaziali ed una grafica da urlo sviluppata per le piattaforme next-gen. Per non parlare della storia che ci terrà occupati con ore ed ore di gameplay.
Insomma un titolo di cui avevamo bisogno, speriamo si riveli appassionante e unico com del resto solo Bethesda sa fare.

 

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti