TGS 2019

Bandai Namco – Novità dal TGS 2019

Ecco tutte le novità annunciate da Bandai Namco nel corso del TGS 2019.

Eccovi un riassunto delle novità riguardanti i brand Bandai, tra cui Dragon Ball, che con il suo ultimo capitolo Dragon Ball  Z : Kakarot in uscita il 17 gennaio 2020 per PC,Xbox One e PS4, farà emozionare i giocatori includendo anche la saga di Buu. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

Dragon Ball Z

 

Passiamo a One Piece : Pirate Warriors 4, che da quanto annunciato, includerà l’arco narrativo del Paese di Wa, ma dato che la storia in questione è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura.

One Piece Pirate Warriors

Invece per Tales of Arise è stato mostrato un nuovo trailer che vi lascio qui sotto

 

Per ultimo, troviamo nuovi dettagli su Sword Art Online Alicization Lycoris, tra cui l’aggiunta di 4 nuovi personaggi : Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen.

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco. Per votare vi basterà cliccare qui.

Sword Art Online

Chi è l'autore: Nightshadow
Cresciuto con Sonic, Mame 32 e Playstation 2, da anni ormai faccio dei videogiochi la mia passione principale!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento