Code Vein

Bandai Namco annuncia il rinvio di Code Vein al 2019

Nell’ultimo periodo abbiamo visto molte attività di Bandai Namco attorno al suo titolo Code Vein, rilasciando molti traier dei personaggi principali. Le notizie che abbiamo ricevuto oggi non faranno felici molti utenti.

La compagnia ha annunciato che Code Vein è stato rinviato ad una data da destinarsi nel 2019. L’idea è quella di prendersi più tempo e mettere a disposizione degli utenti un prodotto final che superi le aspettative:

Code Vein ha ricevuto un’incredibile quantità di feedback positivi da parte di tutti i fans che hanno potuto provare il titolo in diverse situazioni di sviluppo negli ultimi nove mesi. Nonostante il buon impatto avuto, abbiamo deciso di rinviare il titolo per raffinare giocabilità e continuare a superare le attuali aspettative degli utenti.

Bandai Namco ci tiene a precisare che non è stata una decisione facile da prendere, però credono che sia la decisione corretta.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento