Autonauts: Un manageriale unico è atterrato su PC

Autonauts: Un manageriale unico è atterrato su PC

17 Ottobre 2019 0 Di Canessio
Autonauts: Un manageriale unico è atterrato su PC 1 Listen to this article

Lo sviluppatore indie Denki e il publisher inglese Curve Digital sono lieti di annunciare al mondo che il non-violento e coloratissimo manageriale Autonauts è disponibile ora su PC.

Autonauts sfida i giocatori a colonizzare fertili mondi alieni a beneficio dell’umanità con una serie di robot aiutanti a loro disposizione. Utilizzando un linguaggio di programmazione visiva ispirato a Scratch, i giocatori possono programmare in modo giocoso i loro aiutanti per eseguire attività di base come abbattere alberi fino a compiti più complicati come cuocere torte, pescare, schierare altri robot e altro ancora!

Autonauts nasce dalla mente dell’ex direttore creativo di DMA Design Gary Penn e del direttore tecnico Aaron Puzey, ed è stato scaricato oltre 330.000 volte da quando la pre-pre-pre-alfa ha debuttato su Itch.io nel 2017.

Non sorprende quindi che Autonauts sia diventato il titolo più desiderato di Curve Digital nella storia dell’editore, dimostrando che i giocatori di tutto il mondo sono alla ricerca di questo tipo di esperienza colorata, creativa e stimolante intellettualmente.

Il lancio di Autonauts su Steam segna l’evoluzione del gioco in una versione 1.0 completa e presenta una modalità campagna a tutti gli effetti, un completo rifacimento audiovisivo, possibilità di ricerca ampiamente espanse che utilizzano l’economia dell’amore, wiki Autonautopedia integrato, risultati e molto altro con cui giocare compresi trasporti, zootecnia, robot assemblabili e altro ancora!

Autonauts combina il meglio dei giochi di genere agricolo, di simulazione, di fabbricazione e di linea di produzione in un unico pacchetto accessibile e privo di stress. I giocatori sono liberi di esplorare la propria creatività nella Colonise Mode, che introduce passo passo le diverse componenti del gioco, la Free Mode in cui tutte le strutture sono immediatamente sbloccate e la Creative Mode in cui i giocatori hanno risorse illimitate per costruire la colonia dei loro sogni.

Il prezzo consigliato per Autonauts è di £ 17,99 / $ 19,99 / € 19,99 ma durante la prima settimana di lancio, può essere aumentato del 20% sul costo normale.

Inoltre, tutti coloro che hanno supportato lo sviluppo di Autonaut con una donazione di almeno $ 20 durante la sua pre-alpha su Itch.io riceveranno una chiave Steam per il gioco al lancio senza costi aggiuntivi. Questo è il modo di Denki per ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia nel gioco, sin dai suoi inizi.

Per ulteriori informazioni su Autonauts e per rimanere aggiornato con gli update post-lancio, visitare la pagina ufficiale del prodotto su Steam.