Atelier Ryza

Atelier Ryza: Svelati i bonus della Digital Deluxe

Dopo il Tokyo Game Show 2019, dove Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha vinto il premio “Future Division Award” ai Japan Game Awards, KOEI TECMO Europe ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati ad ordinare la speciale Digital Deluxe Edition prima dell’arrivo del gioco in Europa, il 1° novembre 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout per PC tramite Steam, sul PlayStation Store e sul Nintendo eShop. Coloro che desiderano aggiungere ancora più magia alla loro esperienza con Ryza, la Digital Deluxe Edition offre una serie di fantastici contenuti. I fan che effettueranno il pre-order della Digital Deluxe Edition riceveranno i set di costumi “Another Fashion” e “Summer Style”, aggiungendo 15 nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer. Inoltre, i giocatori verranno ricompensati con oggetti speciali “Pixie Forest” e “Lakeside Hideout” da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

Inoltre, i giocatori riceveranno anche due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, tra cui scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti. Aggiungete anche 100.000 gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione e l’Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition è un must per i fan di Atelier che vogliono immergersi nel nuovissimo titolo. I fan che acquistano qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Atelier Ryza - Bonus Digital Deluxe Edition

Ma non è tutto! KOEI TECMO Europe ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam. I giochi: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX; Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell’alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono anche un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra, numerosi boss e permetterà ad altri personaggi di prendere parte alla battaglia.

L’Atelier Dusk Trilogy sarà disponibile singolarmente o in un Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam il 14 gennaio 2020. Per ulteriori informazioni lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e segui su Twitter @koeitecmoeurope.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento