Atelier Ryza - Dettagli Secret Hideout System 5 Listen to this article

KOEI Tecmo e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sull’attesissimo nuovo JRPG Atelier Ryza Ever Darkness & the Secret Hideout.

Manca un solo mese all’arrivo di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer – direttamente dal Tokyo Game Show 2019 – che punta i riflettori sulla trama del gioco.

 

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l’Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili – man mano che i giocatori si immergeranno nell’avvincente trama del gioco, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.