Atelier Lydie and Suelle

Atelier Lydie e Suelle: nuovo trailer e info sul gioco

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings. Di seguito i dettagli:

“Attraverso viaggi in luoghi ricchi di luoghi pittoreschi, le ragazze incontreranno le molte sorprese nascoste in ogni mondo-con parecchi nemici sulla loro strada. Le ragazze dovranno usare ogni cosa nel loro arsenale per fronteggiare i loro avversari, incluso l’alchimia. Per la prima volta nella serie atelier, i giocatori potranno sintetizzare oggetti durante la battaglia per l’uso immediato attraverso il Battle Mix e l’Extra Mix, che forniranno una gamma di nuove opzioni strategiche.

Battle Mix si focalizza nel crafting di speciali ricette di battaglia che accresce l’arsenale o causa un cambiamento drastico nelle condizioni di battaglia; i giocatori bloccati in un punto stretto con un nemico di ghiaccio possono impregnare le loro armi di fuoco o persino sciogliere il ghiaccio sul campo di battaglia per assicurarsi il vantaggio ideale. Extra Mix utilizza oggetti presintetizzati-aumentando le loro abilità e persino aggiungendo nuove caratteristiche in modi che prima era impossibile. Nel caso del sempre utile oggetto Bomba, che può essere usato per attaccare un gruppo di nemici in combattimento, Extra Mix permette di creare Bombe Enormi con un più ampio raggio ed un colpo più letale. Esperimenti con vari ingredienti possono condurre a risultati impressionanti, con un’abbondanza di oggetti differenti per andare incontro allo stile di gioco unico di ogni giocatore.

L’alchimia non è l’unico strumento a disposizione di Lydie e Suelle, come sopra otto strambi compagni possono entrare nella mischia con le nuove combinazioni di battaglia. Basandosi sulle impostazioni del party caratteristiche dei precedenti capitoli della serie, ognuno dei quattro personaggi potrà unirsi ad un altro per formare un’unità forte che potrà ingaggiare efficacemente i nemici in combattimenti ravvicinati e fornendo un ampio supporto. I quattro avanti si focalizzeranno a colpire gli avversari, con i quattro dietro che analizzeranno attentamente gli attacchi nemici intervenendo a difendere e supportare se necessario. Selezionare il giusto duo in base allo stile di gioco del giocatore è un elemento chiave; il giusto accoppiamento permette combinazioni d’attacco devastanti.

Un nuovo trailer delizioso mette in evidenza le aggiunte alla battaglia e il cat unico di personaggi, che si uniranno ai giocatori nel loro viaggio, è stato rilasciato oggi, che introduce una collezione di nuovi personaggi: il malizioso giovane principe di Adalett, Mathias; la brillante ed energica principessa, Mireille; il bambino misterioso, Alt; la suora premurosa di paese, Grace; una ragazza che vive tra le cadute di lava delle “Grandi cascate di Anfel” , Fuoko ed il primo alchimista assicurarsi creare la “pittura misteriosa”, Neige. ”

Di seguito il nuovo trailer.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è disponibile su PlayStation 4, Switch e PC in Giappone, mentre sarà disponibile in America il 27 Marzo e in Europa il 30 Marzo.

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/atelier-lydie-and-suelle/” ]

Chi è l'autore: Elric88
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento