Atelier Lydie and Suelle

Atelier Lydie and Suelle: Nuove info su oggetti e sistema di sintesi

Koei Tecmo ha rilasciato una serie di informazioni sui nuovi oggetti presenti in Atelier Lydie and Suelle e sul rinnovato sistema di sintesi.

Atelier Lydie and Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings affiancherà i giocatori alle gemelle Lydie e Suelle nella loro avventura tra magici mondi racchiusi all’interno di dipinti per rendere il loro atelier il migliore in assoluto.

Per raggiungere lo scopo, Suelle ha realizzato l’Ambitions Journal in cui tiene traccia di tutte le attività da portare a termine. Ogni voce di questo diario contiene una serie di task relativi ai pilastri della serie Atelier, come alchimia, sintesi, battaglie e il rapporto con gli altri personaggi.
Completata una pagina, si sbloccheranno le Important Quests necessarie per far salire di livello il proprio atelier e sbloccare così nuovi dipinti da esplorare. Salendo di livello con il proprio atelier, le gemelle dovranno dimostrare le proprie capacità con un esame di alchimia.

Nel corso della loro avventura in Atelier Lydie and Suelle, le gemelle troveranno un’infinità di risorse utili a dare vita ai più disparati oggetti. Perfezionare le proprie abilità nella sintesi sarà una delle attività principali perché necessarie per migliorare l’atelier.
Il sistema di sintesi in questo nuovo capitolo della serie è stato bilanciato con l’aggiunta degli Enhancing Agents che semplificano il processo di apprendimento per gli aspiranti alchimisti. Allo stesso tempo, questi agenti garantiranno degli effetti aggiuntivi agli oggetti creati colorando in maniera differente il pannello di sintesi.

Esistono diversi tipi di agenti: ce ne sono alcuni che cambiano colore alla singola casella, altri colorano anche le caselle adiacenti, altri colorano tutte le caselle in verticale, orizzontale o diagonale e ci sono anche agenti che cambiano colore a tutte le caselle di un determinato colore. Naturalmente utilizzare al meglio gli agenti garantirà effetti migliori agli oggetti sintetizzati.

Tutte queste informazioni, ma in particolare l’esame di promozione, vengono mostrate nel nuovo trailer che troverete qui sotto.

https://youtu.be/F_zpKr7hv9o

Atelier Lydie and Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà il 30 marzo 2018 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/atelier-lydie-and-suelle/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento