Atelier Lydie and Suelle

Atelier Lydie and Suelle: Presentato il DLC “Lucia Voltaire”

Gust e Koei Tecmo presentano Lucia Voltaire, il nuovo personaggio giocabile introdotto tramite DLC in Atelier Lydie and Suelle.

Il nuovo personaggio è stato introdotto nella giornata odierna nella versione giapponese del titolo e possiamo osservarlo nel trailer che trovate in calce alla notizia.

Ma oltre a Lucia i giocatori avranno accesso anche ad altri contenuti:

  • New Land Great Adventure Set No. 2 – Esplora il dipinto “Garden of Blue Emotions”, che è frutto della collaborazione con Blue Reflection. Oltre ai tre oggetti “Magical Girl Ring”, potrete ottenere anche la mappa “Ventus Mines”.
  • BGM Pack: Blue Reflection – Include 20 brani da Blue Reflection. La musica in background music può essere cambiata dal bancone nell’atelier.
  • Lydie-Only Swimsuit Costume “Smart & Sweet”
  • Suelle-Only Swimsuit Costume: “Active ☆ Lovely”
  • “Lots of Experience Points Quest” – Una missione aggiuntiva che possiamo avviare dalla board nel castello per ottenere un gran numero di punti esperienza.
  • “Lots of Money Quest” – Una missione aggiuntiva che possiamo avviare dalla board del castello per ottenere un gran quantitativo di denaro.

Atelier Lydie and Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è disponibile ora in Giappone su PS4, PS Vita e Switch mentre in occidente arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 27 marzo in Nord America e il 30 marzo in Europa.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/atelier-lydie-and-suelle/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento