Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

ASSASSIN'S CREED NEWS

Assassin’s Creed Origins: nuove informazioni leakate

Sharing is caring!

Sono già trapelate numerose informazioni contenute nel numero di luglio di GameInformer sul nuovo gioco della saga di Assassin’s Creed.

È stata confermata l’ambientazione egiziana con un mondo più dinamico rispetto al passato. Si potranno cavalcare cavalli e cammelli, nuotare e immergersi, (ci saranno tesori arrampicarsi dappertutto (anche le rocce) e ci si potrà chinare. Ci saranno diversi animali, tombe da esplorare e sia grandi città che piccoli centri abitati. Ci saranno abilità in stile rpg e dei livelli (level cap a 40)e si potrà modificare l’equipaggiamento con, un sistema di crafting. Non ci sarà più il pulsante di scatto, la velocità del personaggio sarà dovuta all’inclinazione della levetta analogica. Non ci sarà più ls minimappa, ma una bussola in cima allo schermo e la vista dell’aquila, che funziona tramite una vera aquila, evidenzierá gli oggetti importanti, ma non i nemici. I combattimenti sono stati modificati, i nemici non aspetteranno il loro turno per attaccare e sarà presente una barra adrenalina per sfoderare potenti attacchi; non sarà possibile assassinare con la lama celata nemici con un livello più alto. 

Non si sa molto sulla storia Sappiamo che il protagonista si chiama Bayek (ma sarà possibile controllare altri personaggi), una guardia di circa 30 anni che in seguito diverrá il fondatore della confraternita degli Assassini e sarà ambientato nel periodo dell’ascesa di Cleopatra. Non si sa nulla ancora sulla storia nel presente. 

Pare inoltre che lo sviluppo sia iniziato prima dell’uscita di unity. Non ci resta che aspettare l’e3 per saperne di più.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti