ARK: Survival Evolved ora disponibile su Switch

Doma, alleva e cavalca Dinosauri nell’esperienza completa di ARK: Survival Evolved sulla popolare console Nintendo

Studio Wildcard è fiero di annunciare che ARK: Survival Evolved è ora disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch! Il premiato survival adventure a tema dinosauri porta ai giocatori Switch la stessa esperienza open world in cui si sono già immersi altri fan di tutto il mondo. I giocatori di ARK possono domare 80 dinosauri, combattere nemici e creare enormi strutture ovunque – a casa o in qualsiasi altro luogo!

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale. In ARK, i giocatori si immergeranno in una misteriosa isola preistorica, esploreranno i suoi vasti biomi mentre inizieranno a cacciare, fabbricheranno strumenti, coltiveranno colture e costruiranno rifugi per sopravvivere.

Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con più di 65 giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

Caratteristiche chiave della versione Switch di ARK: Survival Evolved:
● Esplorazione libera: esplora l’intera isola di ARK!
● Cattura, alleva, doma e cavalca Dinosauri. Più di 80 creature e dinosauri preistorici di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, i metalupi e lo Yeti.
● Costruisci, caccia e coltiva: abbatti gli alberi, caccia gli animali, cerca piante o costruisci il tuo giardino. Sviluppa rapidamente queste abilità di sopravvivenza. Costruisci piccoli villaggi o grandi città usando una varietà di materiali come legno, pietra, metallo o altro. Scopri nuove tecnologie per espandere i tuoi avamposti, dalle capanne primitive fino alle futuristiche città elettriche.
● Personalizzazione: l’ ampio sistema di crafting di ARK, consente ai giocatori di abbinare i materiali recuperati da tutta l’isola, modificandone anche i colori, le trame, le forme e gli stili.
● Intensa azione in prima o in terza persona: immergiti in combattimenti viscerali in mischia e a distanza usando una grande varietà di armi come fionde, archi, lance, fucili, pistole moderne, potenti armi energetiche fantascientifiche e jetpack!
● Svela il mistero di ARK: risolvi il mistero di ARK mentre gironzoli attorno all’imponente isola, scoprendo ovunque quaderni di esploratori e indizi utili per risolvere il mistero di ARK!

ARK: Survival Evolved è ora disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop. Unisciti alla community di ARK seguendo questo link.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento