Condividi

Intraprendi un viaggio memorabile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store

Techland Publishing ha annunciato oggi che Arise: A Simple Story è ora disponibile come download digitale su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store. Una bellissima e avvincente gioco di avventura su piattaforma, Arise è il primo gioco sviluppato dallo sviluppatore con sede a Barcellona, Piccolo Studio, mai rilasciato.

Arise invita i giocatori a fare il primo passo in un viaggio nell’aldilà. Il gioco è un racconto sincero della vita di un vecchio, intrecciato con amore e perdita, attraverso i paesaggi simbolici dei suoi ricordi e una meccanica di attraversamento unica che consente ai giocatori di manipolare il tempo in modalità giocatore singolo o gioco cooperativo leggero. Poiché ogni capitolo rappresenta un momento cruciale del passato del protagonista, la toccante storia d’amore di Arise porterà il vecchio – e i giocatori stessi – su un’appassionata montagna russa emotiva di massimi e bassi viscerali.

Arise è artisticamente incantevole con splendidi paesaggi e una colonna sonora emotiva composta dal compositore vincitore del BAFTA David García.

Arise è una narrazione profonda, accuratamente realizzata per trascendere sia il letterale che il metaforico. Viaggiamo insieme a un vecchio attraverso paesaggi artisticamente sbalorditivi, ognuno dei quali rappresenta un momento cruciale della sua vita, lussureggiante di amore e perdita ”, ha affermato Alexis Corominas, uno dei fondatori di Piccolo. “Speriamo che i giocatori si trovino a camminare al suo fianco su un percorso di autoriflessione e, ad ogni passo, si relazionino con la magia sentita nella sua storia. Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano cosa — o chi — loro e il vecchio troveranno durante il viaggio”.

Arise è ora disponibile come download digitale su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store per $ 19,99 USD. Questo titolo ha un rating ESRB di “E” per tutti.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.