Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Persona 6
NEWS

Arc System Works potrebbe lavorare su Persona 5 Arena

Sharing is caring!

La franchigia Persona debuttò nel genere dei picchiaduro con Persona 4 Arena. Ora alcuni sviluppatori di Arc System Works e ATLUS stanno mostrando il proprio interesse per un eventuale Persona 5 Arena.

Fu nel 2016 che Kazuhisa Wada, director di Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax, affermò che gli piacerebbe lavorare ad un Persona 5 Arena. Nel corso del tempo non si hanno avuto più notizie sull’avanzamento del progetto, fin quando Toshimichi Mori, membro di Arc System Works ha confermato futuri progetti legati con Persona.

Questi progetti potrebbero essere benissimamente essere basati su Persona 5. Bisogan tenere in conto che Mori lavorò in parte a Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax. La communitysi sente sicura nell-affermasre che Persona 5 Arena è in sviluppo e che sarà presto realtà. Ad alimentare queste supposizionii ci ha pensato ATLUS registrando diversi domini legati alla saga RPG.

Un dominio su tutti ha richiamato l’attenzione, ovvero P5U,  infatti il dominio di Persona 4 Arena fu P4U. Sappiamo che ATLUS presenterà due nuovi titoli e vedere un altro titolo legato al genere picchiaduro sarebbe una gradita sorpresa. Per il momento niente di confermato e può essere che i titoli che la compagnia ha da presentare siano Persona 3 Dancing Moon Night e Persona 5 Dancing Star Night per l’Occidente.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti