Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Apex Legends
APEX LEGENDS NEWS PC PLAYSTATION 4 VIDEO XBOX ONE

Apex Legends: Inizia la seconda stagione

Sharing is caring!

Apex Legends Season 2 – Battle Charge è finalmente arrivato e Kings Canyon non sarà mai più lo stesso.

Nuovi contenuti e modi di vivere il campo di battaglia, un’inedita mappa di Kings Canyon, l’esordio della Leggenda Wattson, il debutto della modalità Classificata, un nuovo Pass Battaglia, il devastante L Star LMG e molto altro.

Un’oscura figura ha abbattuto la Repulsor Tower e gli Apex Games si sono dovuti interrompere. In questo lasso di tempo, le bestie hanno potuto ripopolare Kings Canyon indisturbate e il loro distruttivo ritorno ha lasciato alcune aree della mappa praticamente irriconoscibili. Le squadre hanno insediato i campi base e lavorato giorno e notte per riparare la mappa e aggiungere nuove funzionalità all’arena, mentre l’assenza dalla scena delle Leggende ha permesso a intere parti dello scenario di crescere e cambiare.

Battle Charge vede l’esordio della nuova Leggenda Natalie “Wattson” Paquette. Figlia del capo degli ingegneri elettrici dei Giochi, Wattson prenderà parte alla battaglia nell’Arena che lei stessa ha contribuito a costruire, distruggendo missili, ricaricando gli scudi, innalzando recinti e usare il suo traliccio per silenziare gli scontri troppo rumorosi. Nessuno conosce l’Arena come lei. E guai a chi la sottovaluta.

La seconda stagione porta con sé anche la Modalità Classificata, dove i giocatori potranno sfidarsi e dare prova delle loro abilità per vincere ricognizioni e ricompense nel corso della battaglia. I videogiocatori potranno competere in 6 gironi: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Apex Predator, battendosi con sfidanti da tutto il mondo. Scalando le classifiche sbloccheranno contenuti e ricompense esclusivi.

Le nuove sfide giornaliere e settimanali permetteranno ai videogiocatori di accelerare la scalata nel loro Pass Battaglia XP, scoprendo tre nuovi tipi di contenuti tra cui le Emote Leggenda, ancora più skin Leggendarie, più di 100 livelli da sbloccare e la possibilità di guadagnare i crafting metals necessari per ottenere nuovi contenuti Leggendari. Il Pass Battaglia per la seconda stagione può essere acquistato per 950 Apex Coins, ma chi non vede l’ora di buttarsi nella mischia può ottenere il Bundle Pass Battaglia con 2800 Apex Coins e vedere immediatamente sbloccati i primi 25 livelli. C’è anche il nuovo L Star LMG, il devastante cannone al plasma capace di arrecare ai nemici danni improvvisi e potenti, accessori per le armi e inediti modi di creare il proprio equipaggiamento.

Oggi è solo l’inizio per creare la propria squadra e prepararsi alla battaglia.

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti