Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Antstream
NEWS PLAYSTATION 4 RETROGAMING

Antstream: Il retrogaming arriva su PS4

Sharing is caring!

Antstream, la prima piattaforma di cloud gaming dedicata interamente al retrogaming, ha superato il suo traguardo iniziale su Kickstarter ottenendo responsi positivi sia dai giocatori che dai publisher.

Il nuovo obiettivo è stato annunciato per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione dell’app per PS4 di Antstream. Il termine della raccolta fondi è il 10 maggio, quindi manca ancora qualche giorno per riuscire a centrare anche questo traguardo.

Intanto è stato schedulato il lancio di una versione beta nel corso di quest’anno su PC (Windows e Mac), Xbox One e dispositivi Android e tutti i backer avranno l’opportunità unica di ottenere l’Early Access a partire dalla fine del mese di maggio.

Maggiori dettagli li potete trovare sulla pagina Kickstarter di Antstream.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dai responsi positivi di giocatori e publisher,” ha detto Steve Cottam, CEO presso Antstream. “Il Kickstarter di Antstream si è già rivelato un grande successo, non solo per la quantità di fondi raccolti, ma soprattutto per l’impegno nel creare legami con la community e i partner. Con il nuovo stretch goal, speriamo di realizzare la versione per PlayStation 4, permettendo così a molti altri appassionati di retrogames di iniziare a giocare con Antstream prima della fine dell’anno.

Antstream permetterà ai giocatori di rivivere decenni di grandi classici, dagli anni ’70 ai ’90. La registrazione ad Antstream darà accesso ai retro fan a perle come Ikari Warriors, Joe & Mac, California Games, Zool e Double Dragon, senza la necessità di pesanti download o emulatori. Il sistema di sfide multiplayer uniche dona poi nuova linfa a questi iconici titoli del passato, permettendo i giocatori di sfidare i propri amici in Score Attack, Speed Run, Boss Rush e molte altre.
Sfruttando le ultime tecnologie in fatto di cloud gaming, l’utilizzo di Antstream è semplice come installare un’app, creare un account, scegliere un titolo e iniziare a giocare!

Nella beta che verrà lanciata durante l’anno su PC (Windows e Mac), Xbox One e dispositivi Android, 400 classici saranno disponibili, con molti altri che verranno aggiungi in seguito.
Collegandovi a questo indirizzo potete trovare l’elenco dei titoli annunciati finora.

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale oppure i profili social su Facebook e Twitter.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti