Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Anthem
ANTHEM NEWS PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Anthem: Un altro pezzo grosso dello sviluppo se ne va

Sharing is caring!

Lo sviluppo di Anthem è sempre più travagliato dopo che un altro membro del team di sviluppo ha deciso di lasciare Bioware.

Stiamo parlando del lead animator Steven Gilmour che ha confermato, sul suo profilo LinkedIn, di aver abbandonato lo studio.

Gilmour ha contribuito, per oltre 15 anni, ai più importanti titoli sviluppati da Bioware come Star Wars Knight of the Old Republic, la trilogia di Mass Effect, Dragon Age: Inquisition ed infine la nuova IP Anthem.

Considerato che il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018, l’assenza di Gilmour non dovrebbe influire troppo sullo sviluppo che si avvia ormai verso le sue fasi conclusive. Si tratta comunque di un altro durissimo colpo per lo studio dopo l’abbandono di Mike Laidlaw e Aaryn Flynn e la prematura scomparsa di Corey Gaspur.

EA e Bioware restano fiduciosi sulla riuscita del progetto di Anthem che sarà disponibile nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Info in arrivo sul nuovo titolo di Bioware
Corey Gaspur è venuto a mancare

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti