Anthem potrebbe non avere la chat testuale su PC

Anthem potrebbe non avere la chat testuale su PC

27 Luglio 2018 0 Di fabianofriscia
Anthem, Anthem potrebbe non avere la chat testuale su PC Listen to this article

Secondo il direttore creativo, non è una scelta semplice.

Caratteristica peculiare dei giochi online su PC è la caratteristica di possedere una chat testuale per comunicare con i propri compagni. Secondo gli sviluppatori di Anthem, implementare una chat di testo è un’operazione apparentemente più complessa e costosa di quanto si possa immaginare. Al direttore creativo, Brenon Holmes, è stato chiesto se i giocatori possono aspettarsi i tipici canali di chat testuale come clan, zone etc in Anthem. Ebbene, risulta che potrebbe non esserci.

“La sfida principale è che ci sono numerosi opzioni di accessibilità che dobbiamo implementare. Ciò aumenta il costo di questo tipo di funzionalità “, ha spiegato Holmes su Reddit. “Ad esempio, dovremmo integrare il TTS (text-to-speech) per qualsiasi chat basata sul testo. Il che, purtroppo, complica quella che altrimenti sarebbe una caratteristica più semplice da gestire. In questo momento stiamo cercando di capire cosa è realizzabile e cosa no”.

Ad ogni modo, se sarà presente o no, la chat sarebbe una carattestica specifica per PC, quindi ciò eslude come di consueto gli utenti console.

Manca ancora molto all’uscita del titolo BioWare, tuttavia sempre più conferme arrivano dagli sviluppatori. Sapevi che non ci sarà una modalità Battle Royale?

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

 

 

FONTE